Domande in primo piano

Quanti pannelli ci sono nella la vasca idromassaggio?

I nostri pannelli sono venduti in un pack che include 3 unitá (1 pannello frontale e 2 pannelli laterali) nel caso di vasche rettangolari o king size. Le vasche angolari posseggono un solo pannello curvo.


Come si realizza l'autopulizia della vostra vasca idromassaggio ?

Ecco i passi da seguire per attivare la funzione di autopulizia sulle vasche idromassaggio che posseggono questa opzione:

-Svuotare completamente la vasca dopo il bagno.
-Selezionare il flusso d'acqua dai getti sul selettore uscita flusso.
-Girare il regolatore di flusso per far uscire l'acqua.
- Lasciate circolare l'acqua per qualche minuto in modo che i tubi possano essere puliti e si possano rimuovere gli eventuali resti.
Questa procedura evita l'accumulo di residui e sporco nei tubi interni delle vasche idromassaggio.


Manutenzione della minipiscina SPA

La manutenzione è molto semplice, basta mantenere i livelli di pH e bromo adeguati e programmare la pulizia con ozono per almeno 4 ore al giorno.
Infine pulire il filtro di carta con acqua ogni settimana e sostituirlo ogni 4-6 mesi. Troverete tutti i dettagli nel manuale allegato con la minipiscina SPA. Dal nostro sito potrete acquistare il che include tutti i prodotti necessari per un corretto livello dell'acqua.

Si ricorda che é consigliabile cambiare l'acqua ogni 6 mesi anche se l'acqua é limpida. 


Come possiamo preparare la minipiscina per l' inverno?

1. Scollegare la minipiscina spa dalla corrente.

2. Scaricare l'acqua attraverso la valvola di scarico fino a quando la minipiscina non è completamente vuota.

3. Rimuovere i filtri. Ricordate che dovrete installare nuovi filtri quando riutilizzerete nuovamente la minipiscina spa.

4. Smontare le pompe di: circolazione, riscaldamento, idromassaggio, aria, ecc: Per realizzare correttamente questo passo, scollegare le pompe per consentire l'eliminazione dell'acqua dai tubi e neutralizzare il rischio di condensa all'interno delle apparecchiature.

5. Asciugare i tubi: l'acqua rimasta nei tubi può essere aspirata dai getti d'aria e dai getti d'acqua attraverso una pompa di aspirazione per liquidi. Assicurarsi che i getti della minipiscina spa siano aperti prima di eseguire questa operazione.

6. Drenare l'acqua rimanente dal fondo della minipiscina spa.


Categorie

Vasche idromassaggio
Qual è il peso delle vasche da bagno?

A seconda del modello della vasca idromassaggio, il peso può oscillare tra 80-120kg circa.


Quali sono i colori dell'illuminazione della vasca da bagno?

La vasca idromassaggio é dotata di una sorgente cromatica multicolore che cambia colore automaticamente; i led sono di colore rosso, verde e blu e con la combinazione di questi, si ottengono 7 colori.


Quanti pannelli ci sono nella la vasca idromassaggio?

I nostri pannelli sono venduti in un pack che include 3 unitá (1 pannello frontale e 2 pannelli laterali) nel caso di vasche rettangolari o king size. Le vasche angolari posseggono un solo pannello curvo.


Vedi di piú >>
Minipiscine idromassaggio
È necessario aggiungere qualche prodotto all'acqua per la manutenzione della minipiscina?

Anche se le nostre SPA sono dotate di sistema di ozono, consigliamo di completare la pulizia utilizzando prodotti specifici per mantenere l'acqua pulita e livelli di pH adeguati, come il kit di manutenzione di Spa che abbiamo in vendita nella nostra pagina web.


Quali modelli sono raccomandati per la Costa?

I modelli Spatec 450B 750B 850B e 950B hanno una struttura in alluminio (le altre spa hanno una struttura in acciaio zincato che può essere danneggiata in zone di costa dalla salinità)


Si possono collegare le minipiscine in trifase?

Le spa vengono di fabbrica con un impianto monofase, ma possono essere collegate in trifase, per i modelli Spatec 450B, 500B, 700B, 850B e 950B , dovrete seguire le istruzioni per effettuare le modifiche necessarie che dovranno essere convalidate dal nostro servizio tecnico. Non esitate a contattarci per ricevere le relative istruzioni.


Vedi di piú >>
Vari
Come avviene la consegna della vasca o del centro benessere?

Le consegne sono effettuate a livello stradale, non include il posizionamento o l'installazione del prodotto.


Ho bisogno di pezzi di ricambio, come li ordino?

Abbiamo a disposizione nel nostro magazzino tutti i pezzi di ricambio, é possibile ordinarli, sia in garanzia che fuori garanzia, contattandoci.


Posso usare l'acqua salata nella minipiscina Spa o nella vasca idromassaggio?

Non è consigliabile, in quanto il sale è molto corrosivo e potrebbe danneggiare i componenti della minipiscina Spa o vasca idromassaggio.


Vedi di piú >>