Vasche idromassaggio

Qual è il peso delle vasche da bagno?

A seconda del modello della vasca idromassaggio, il peso può oscillare tra 80-120kg circa.


Quali sono i colori dell'illuminazione della vasca da bagno?

La vasca idromassaggio é dotata di una sorgente cromatica multicolore che cambia colore automaticamente; i led sono di colore rosso, verde e blu e con la combinazione di questi, si ottengono 7 colori.


Quanti pannelli ci sono nella la vasca idromassaggio?

I nostri pannelli sono venduti in un pack che include 3 unitá (1 pannello frontale e 2 pannelli laterali) nel caso di vasche rettangolari o king size. Le vasche angolari posseggono un solo pannello curvo.


La vasca può essere incassata in muratura o ricoperta con un rivestimento?

Sí, é possibile, ma si consiglia di installare la vasca con i suoi pannelli, perché possono essere facilmente rimossi in caso di guasto.


Come si montano e installano le vasche idromassaggio?

Le vasche idromassaggio arrivano giá montate, é sufficiente toglierle dall'imballaggio e posizionarle, regolare i piedini per renderle stabili, realizzare i collegamenti di acqua calda, fredda, scarico ed elettricità.

Una volta collegata riempire la vasca per verificare che tutti i collegamenti sono stati effettuati correttamente e sigillare i bordi a contatto con la parete con silicone o un prodotto specifico.


Le vasche idromassaggio hanno bisogno di acqua e di elettricità?

Si, è necessaria una presa di corrente elettrica da 220V con messa a terra, presa di acqua calda, acqua fredda e scarico.


Come si realizza l'autopulizia della vostra vasca idromassaggio ?

Ecco i passi da seguire per attivare la funzione di autopulizia sulle vasche idromassaggio che posseggono questa opzione:

-Svuotare completamente la vasca dopo il bagno.
-Selezionare il flusso d'acqua dai getti sul selettore uscita flusso.
-Girare il regolatore di flusso per far uscire l'acqua.
- Lasciate circolare l'acqua per qualche minuto in modo che i tubi possano essere puliti e si possano rimuovere gli eventuali resti.
Questa procedura evita l'accumulo di residui e sporco nei tubi interni delle vasche idromassaggio.